Date
Location
Time
Napoli, l’incanto | Spettacolo per voce sola
Venerdì 29 luglio | ore 21.00
“Napoli, l’incanto” | Racconto per voce sola
con Brunella Caputo
Giardini di Palazzo Mezzacapo
a cura di Associazione culturale “La Feluca” e Associazione culturale “Il Tempio di Apollo”
con il sostegno dell’Hotel Bellevue di Amalfi
Un viaggio a Napoli, attraverso la narrativa, la drammaturgia, la poesia, i testi delle canzoni. Le parole dei grandi classici per raccontare una città che ci appartiene, che è vicina a noi più di quanto si possa immaginare. Una città che, guardandola, prende tutto lo spazio dell’anima; che regala bellezza, fantasia, immaginazione.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Prenotazione non obbligatoria.
Informazioni di viaggio:
Consigli utili per raggiungere Maiori e la Costiera Amalfitana. Clicca qui.
Sostieni il Festival:
Raccontare il territorio, salvaguardare le risorse presenti, valorizzare aspetti spesso sconosciuti, promuovere la crescita culturale e sociale. Con il tuo contributo puoi aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e accompagnarci nel lavoro quotidiano. Sostieni i numerosi progetti e scegli una delle modalità. Un piccolo gesto può dar vita a un grande cambiamento. Scopri di più.
Salute e sicurezza:
Le modalità di accesso agli eventi saranno regolamentate dall’organizzazione dell’evento stesso secondo le seguenti misure:
- Precauzioni igieniche personali: l’organizzazione metterà a disposizione, nei luoghi al chiuso, mezzi detergenti per le mani e raccomanda ai partecipanti la frequente pulizia delle stesse;
- Dispositivi di protezione individuale: per partecipare agli eventi nei luoghi al chiuso sarà necessario l’uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie;
- Distanziamento interpersonale: il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro;
Le misure sopracitate si attengono alle disposizioni emesse dal Governo italiano.
Scopri i prossimi eventi qui.
Comments